Nota bene | Disclaimer

Qualsiasi contenuto/informazione pubblicati da WaveUP o da altro utente collegato o non collegato a WaveUP, non costituiscono sollecitazione all’acquisto né invito al trading; pertanto, WaveUP è sollevata da qualsiasi responsabilità derivante dall’eventuale utilizzo di tali contenuti e/o informazioni per scopi diversi da quelli formativi.

Contenuti e informazioni pubblicati non devono essere interpretati come volti a fornire consigli relativi a qualsiasi finanza, investimenti o imposte. Tutte le informazioni pubblicate sono impersonali e non adattate alle esigenze di investimento di una persona specifica.

In nessun caso WaveUP è responsabile di qualsiasi perdita o danno nei confronti dell’utente, o di chiunque altro, incorso a causa di attività di trading o di investimento che l’utente, o chiunque altro, abbiano intrapreso sulla base di qualsiasi informazione o materiale ricevuto tramite WaveUP, i suoi affiliati, i dipendenti e agenti o tramite informazioni pubblicate.

Si avvisa inoltre che eventuali grafici o studi tecnici pubblicati nei canali WaveUP possono comprendere opinioni di investimento esclusivamente basate sull’Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari; pertanto, si raccomanda all’utente di non prendere alcuna decisione d’investimento senza prima effettuare ricerche personali.

L’utente è l’unico responsabile nel decidere se un investimento, una strategia o un qualsiasi altro prodotto sia adatto e appropriato alle proprie esigenze sulla base dei suoi obiettivi e della sua situazione personale e finanziaria. Nessun contenuto e/o qualsiasi tipo di informazione può essere considerato come un sostituto di una consulenza finanziaria/investimento.

Prima di intraprendere qualsiasi decisione di trading si invitano gli utenti a consultare un consulente finanziario.

 

Termini e condizioni

WaveUP > Termini e condizioni

VARIAZIONI ALLE CONDIZIONI D’USO

WaveUP può modificare le Condizioni d’uso in qualsiasi momento. L’utilizzo di WaveUP effettuato dall’utente, dopo l’applicazione delle variazioni, verrà ritenuto accettazione implicita delle nuove Condizioni d’uso. In ogni caso, l’utente, ricaricando questa pagina, può in qualsiasi momento accedervi e controllare l’ultima versione disponibile.

VARIAZIONI

WaveUP può interrompere o modificare qualsiasi servizio o funzionalità in qualsiasi momento e senza preavviso. In tali circostanze, non viene garantita la compatibilità retroattiva dei servizi e delle API (Application Programming Interface).

DISCLAIMER RELATIVO AL CONTENUTO DEL PRODOTTO DIGITALE

Il prodotto digitale fornito da WaveUP è la sintesi algoritmica di studi teorici compiti tramite l’applicazione dei principi dell’Analisi Tecnica, sia essa grafica, algoritmica, ciclica, volumetrica e quantitativa, realizzato al solo scopo formativo ed opportunamente espresso con chiarezza e precisione affinchè l’utilizzatore del servizio se ne serva per un confronto immediato con i propri studi personali. Tale prodotto digitale mantiene la discrezionalità delle scelte dell’utente, che rimane l’unico responsabile sull’utilizzo dei servizi WaveUP, non si tratta quindi di un prodotto automatico in AI ed abbisogna sempre di un consenso discrezionale dell’utilizzatore.

DISCLAIMER RELATIVO ALLE DECISIONI DI TRADING E DI INVESTIMENTO

Qualsiasi contenuto/informazione compreso il presente, pubblicati da WaveUP© o da altro utente sia esso collegato o non collegato a WaveUP©, non costituiscono sollecitazione all’acquisto né invito al trading, pertanto WaveUP©, è sollevata da qualsiasi responsabilità derivante dall’eventuale utilizzo di tali contenuti/informazioni per scopi diversi da quelli formativi. Contenuti e informazioni pubblicati non devono essere interpretati come volti a fornire consigli relativi a qualsiasi forma finanziaria, investimenti o imposte. Tutte le informazioni pubblicate sono impersonali e non adattate alle esigenze di investimento di una persona specifica. In nessun caso WaveUP© è responsabile di qualsiasi perdita o danno nei confronti dell’utente, o di chiunque altro, incorso a causa di attività di trading o di investimento che l’utente, o chiunque altro, abbiano intrapreso sulla base di qualsiasi informazione o materiale ricevuto o raccolto in autonomia tramite WaveUP©, dai suoi affiliati, dai dipendenti, dai collaboratori e agenti o tramite informazioni pubblicate su qualsiasi mezzo di comunicazione conosciuto riconducibile a WaveUP©. Si avvisa, inoltre, che tutti i prodotti forniti da WaveUP© possono comprendere opinioni di investimento, esclusivamente basati sullo studio dell’Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari; pertanto, si raccomanda all’utente di non prendere alcuna decisione d’investimento senza prima effettuare ricerche personali. L’utente è l’unico responsabile nel decidere se un investimento, una strategia o un qualsiasi altro prodotto sia adatto e appropriato alle proprie esigenze sulla base dei suoi obiettivi e della sua situazione personale e finanziaria. Nessun contenuto e/o qualsiasi tipo di informazione e/o qualsiasi prodotto da noi fornito può essere considerato come un sostituto di una consulenza finanziaria/investimento. Prima di intraprendere qualsiasi decisione di trading o di investimento, si invita l’utente a consultare un consulente finanziario qualificato e certificato. 

DISCLAIMER RELATIVO AI CONTENUTI

Ogni informazione contenuta nel sito www.waveupgroup.com, sia essa somministrata a titolo gratuito o in abbonamento, sono da intendersi solo ed esclusivamente a scopo formativo ed impersonale, di fatto discostandosi da qualsiasi altro scopo l’utente ne faccia uso.
Eventuali studi tecnici contenuti in qualsiasi canale di comunicazione di WaveUP relativi a strumenti finanziari di qualsiasi tipo, sono da intendersi solamente teorici e come tali vanno trattati, eseguiti al solo scopo formativo e di conoscenza generale.

WaveUP non può e non vuole affermare o garantire che tutte le informazioni disponibili attraverso i nostri servizi o su WaveUP siano precise, affidabili, aggiornate, complete o appropriate alle tue esigenze. Le varie informazioni disponibili tramite i nostri servizi o tramite WaveUP potrebbero essere state ottenute da imprese o organizzazioni professionali, come ad esempio borse, agenzie di stampa, fornitori di dati di mercato e altri fornitori di indici (ad esempio, Cboe BZX, ed eventualmente altre borse finanziarie riconosciute come la borsa di New York, il NASDAQ, il New York Mercantile Exchange e il Dow Jones), che si ritiene siano fonti di informazioni affidabili (collettivamente, i “Fornitori di Dati”). Tuttavia, a causa di vari fattori tra cui la possibilità di errori umani e meccanici, la precisione, l’integrità, la tempestività e i risultati ottenuti dall’uso nonché il corretto sequenziamento delle informazioni disponibili attraverso i nostri servizi e il sito web non sono e non possono essere garantiti da WAVEUP. Pertanto WaveUP non si assume nessuna responsabilità sugli script, gli indicatori, le idee e gli altri contenuti creati da terzi. L’utilizzo di tali strumenti di terze parti è a completo rischio dell’utente.

PROPRIETÀ DELLE INFORMAZIONI; LICENZA D’USO PER WAVEUP; RIDISTRIBUZIONE DEI DATI

Qualsiasi diritto, titolo e/o interesse verso WaveUP, nonché qualsiasi informazione resa disponibile tramite WaveUP o i suoi servizi in qualsiasi lingua, formato e supporto in tutto il mondo, compresi tutti i diritti d’autore e i marchi, sono di esclusiva proprietà di WaveUP, dei suoi affiliati o dei fornitori di dati.
È vietato utilizzare tecniche e metodologie che hanno per oggetto l’estrazione di dati o simili dal contenuto, frazionare qualsiasi parte di WaveUP o dei suoi contenuti, concedere in sublicenza, assegnare, trasferire, vendere, prestare, o distribuire i contenuti dietro pagamento senza il nostro previo consenso scritto. L’utente non può aggirare nessun meccanismo incluso nel sito atto ad impedire la riproduzione non autorizzata o la distribuzione dei contenuti.
Per ulteriori informazioni relative a richieste commerciali e di collaborazione con WaveUP consulta la sezione Contatti.
Fatto salvo quanto espressamente consentito dal paragrafo precedente, l’utente accetta di non vendere alcun servizio o materiale in qualsiasi modo o per qualsiasi scopo senza il previo consenso scritto esplicito di WaveUP. L’utente non dovrebbe inoltre, senza il previo consenso scritto di WaveUP e dei fornitori dei dati, fare copie di qualsiasi software o di altri documenti forniti elettronicamente o in altro modo, comprese, senza limitazione alcuna, traduzioni, decompilazione, disassemblaggio o creazione di materiali derivati.

SOFTWARE DI TERZE PARTI

Il sito e/o i prodotti digitali di WaveUP possono comprendere componenti Software di terze parti che sono utilizzate con il permesso dei rispettivi licenziatari e/o detentori del copyright. WaveUP rinuncia apertamente ad ogni responsabilità e/o obbligo nei confronti dei suoi utenti per quanto riguarda questi Software di terze parti.
In ogni caso, l’utilizzo dei Software di terze parti compiuto dell’utente sarà subordinato alle condizioni d’uso e ai termini imposti dalla normativa sulla Privacy del fornitore di suddetto Software, e non dalle Condizioni d’uso della normativa sulla Privacy di WaveUP.

REGOLAMENTO

Usando qualsiasi strumento di comunicazione, sia esso il sito web di riferimento, che tutti i canali social, utilizzati da WaveUP l’utente conferma di aver letto e accettato il Regolamento. WaveUP può aggiornare le proprie regole in qualsiasi momento. Le modifiche al regolamento saranno riportate direttamente sul sito web www.waveupgroup.com; è a cura dell’utente verificare eventuali aggiornamenti. Ogni nuovo accesso al sito web www.waveupgroup.com certifica la presa visione degli aggiornamenti eseguiti.

Data : 15-01-2023

Premesso che

Ai fini del presente contratto, si intende per:

  1. Consumatore”, la persona fisica che agisce per scopi estranei e/o non riferibili all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ovvero che agisce per fini non rientranti nel quadro di ciascuna delle già menzionate attività;
  2. Professionista”, qualsiasi persona fisica o giuridica che agisce nel quadro della sua attività commerciale, industriale, artigianale o professionale, attuando un atto di acquisto della professione svolta e/o relativo alla medesima;
  3. Cliente”, il soggetto sia Professionista che semplice Consumatore, che ha acquistato il Corso di formazione on-line secondo le informazioni e condizioni espresse nel presente contratto e nella scheda descrittiva disponibile sul sito, da intendersi come parte integrante del contratto medesimo;
  4. Produttore”, la persona giuridica (CDS LED VISION srl) che eroga il servizio di formazione, identificandolo con il nome di proprietà, marchio o altro segno distintivo;
  5. Marchio distintivo”, la persona giuridica (CDS LED VISION srl) che eroga il servizio di formazione, è proprietaria del marchio WaveUP e con tale marchio distintivo produrrà tutti i documenti del corso
  6. Prodotto”, il Corso di formazione in modalità mista, in presenza ed e-learning;
  7. Contratto a distanza”, quel contratto concluso tra il Produttore e il Cliente senza la presenza fisica e simultanea delle parti, mediante l’uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza;
  8. Sito”, il sito Internet www.waveupgroup.com, di proprietà esclusiva del Produttore CDS LED VISION srl;
  9. Preventivamente all’acquisto on-line del prodotto (con contestuale obbligo di pagamento integrale) il Cliente è tenuto ad esprimere, in modalità point and click, il proprio consenso alle presenti condizioni di vendita, che in tal modo si assumono riconosciute ed approvate anche ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., unitamente alle disposizioni che regolano le procedure di registrazione, accesso, navigazione ed uso del sito www.waveupgroup.com ;
  10. Il Cliente autorizza espressamente CDS LED VISION srl ad utilizzare il proprio indirizzo e-mail in relazione alle attività inerenti al contratto e ad eventuali invii di informazioni sui servizi di didattica a distanza realizzati ed offerti dal Produttore;
  11. Le presenti condizioni generali possono subire modifiche e/o aggiornamenti in qualsiasi momento da parte di CDS LED VISION srl, che provvederà a darne comunicazione attraverso i normali canali di comunicazione presenti sul sito.

Le suddette premesse costituiscono parte integrante delle presenti condizioni generali

 

 

Art.1 Oggetto del contratto

Il presente contratto a distanza ha per oggetto l’erogazione, da parte del Produttore CDS LED VISION srl al Cliente, di un Corso di formazione in modalità in modalità mista, in presenza e e-learning

Il Cliente, successivamente all’acquisto del prodotto e ad avvenuto accredito della quota di iscrizione versata, riceverà all’indirizzo e-mail indicato, le credenziali di accesso al Corso da presentare all’accredito del primo giorno di presenza.

Il corso prescelto dal cliente può prevedere un esame finalizzato a valutare quanto appreso dal fruitore al fine di aiutarlo a colmare eventuali lacune.

Art.2 Informazioni precontrattuali

Il Cliente dichiara di aver letto, preventivamente all’acquisto on-line del prodotto, tutte le informazioni contenute nella “Scheda del Corso”, accessibile sul sito e da cui risultano evidenti le caratteristiche principali del prodotto, l’indirizzo geografico e l’identità del Produttore, il prezzo e le modalità di pagamento.

Art.3 Preiscrizione

Il corso erogato si intende a numero chiuso con necessaria preiscrizione fino al raggiungimento della quota massima prevista. Tale preiscrizione è regolata con date e caparra come indicate della scheda del corso al fine di garantire e confermare la prelazione al corso stesso. Il Cliente, perfezionatasi la procedura di iscrizione e di pagamento di preiscrizione della relativa quota, riceve la conferma di preiscrizione. Il mancato raggiungimento del numero minimo di corsisti prevede il rimborso integrale della quota di preiscrizione entro 3 giorni lavorativi dalla chiusura della data di preiscrizione preceduto da comunicazione ufficiale mezzo mail agli indirizzi dal corsista comunicati.

La quota di preiscrizione al corso è stabilita in €500 da versarsi mezzo bonifico bancario a CDS LED VISION srl, p.iva IT02728350980, iban: IT82 J062 3011 2020 000 5654 1011 con causale: WaveUP – Corso EW 2024 o tramite circuito PAYPAL da versarsi secondo le indicazioni del corso.

Art.3 Quota del corso

La quota totale del corso è pari a €2.500 (€500 di caparra di preiscrizione ed €2.000 di quota saldo)

La quota di saldo al corso è stabilita in €2.000 da versarsi mezzo bonifico bancario a CDS LED VISION srl, p.iva IT02728350980, iban: IT82 J062 3011 2020 000 5654 1011 con causale: WaveUP – Corso EW 2024 o tramite circuito PAYPAL da versarsi secondo le indicazioni del corso.

Art.3 Conclusione del contratto

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1326 c.c., il presente contratto a distanza si intende perfezionato nel momento in cui il Produttore CDS LED VISION srl (e per esso gli Operatori preposti alla ricezione di dati e comunicazioni afferenti alla conclusione ed esecuzione del rapporto contrattuale) ha conoscenza dell’adesione del Cliente all’offerta formativa, manifestata con la propria iscrizione on-line al Corso prescelto.

Il Cliente, perfezionatasi la procedura di iscrizione e di pagamento integrale della relativa quota, riceve le credenziali necessarie per accedere al corso in presenza, ove saranno fornite in loco le dispense di studio già stampate.

Art.4 Attivazione e modalità di erogazione

Il corso sarà attivato e tenuto da docenti esperti selezionati da CDS LED VISION srl ed iscritti all’AIEF (Associazione Italiana Educatori Finanziari), seguendo il programma e il calendario stabiliti.

Art.5 Modifiche al calendario, orario o programma

CDS LED VISION srl si riserva il diritto di modificare o integrare il programma, il calendario e l’orario del corso per motivi organizzativi o tecnici. Tali variazioni saranno comunicate tempestivamente al corsista tramite telefono, SMS e/o e-mail. Le modifiche non comporteranno una riduzione della durata complessiva del corso né un aumento della somma pattuita. Il corsista è tenuto a comunicare tempestivamente eventuali cambiamenti nei recapiti telefonici o e-mail.

Art.6 Mancato o ritardato pagamento

Se il saldo del corso non viene effettuato entro la scadenza prevista o comunque prima dell’inizio del corso, il cliente sarà escluso dalla partecipazione e perderà eventuali acconti versati. CDS LED VISION srl potrà risolvere il contratto ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile e il cliente sarà tenuto al pagamento dell’intero importo, inclusi interessi legali e spese derivanti dal contenzioso.

Art.7 Interruzione del corso

In caso di interruzione volontaria del corso durante il suo svolgimento da parte del corsista, sarà comunque richiesto il saldo dell’intero importo pattuito. Se impossibilitato a proseguire per impegni personali o lavorativi, il corsista potrà spostare l’iscrizione ad un’altra edizione del corso, a patto che sia dello stesso tipo e che l’iscrizione venga trasferita con richiesta dell’interessato per iscritto. Tale trasferimento non è cedibile né monetizzabile.

Art.8 Cancellazione del corso

Se il corso viene cancellato, la responsabilità di CDS LED VISION srl si limita al rimborso delle quote di iscrizione eventualmente già versate. Il corso si intenderà cancellato se non riavviato entro 3 mesi dalla data prevista.

Art.9 Data di inizio del corso

La data di inizio indicata nella scheda corso è da considerarsi provvisoria e potrà essere modificata da CDS LED VISION srl in caso di mancato raggiungimento del quorum previsto o di eventi di carattere imponderabile che ne ostacolino lo svolgimento. Se il corso non viene attivato entro 3 mesi dal pagamento dell’iscrizione, il corso sarà considerato cancellato e il cliente avrà diritto al rimborso di tutte le somme versate.

Art.10 Recupero lezioni non frequentate

CDS LED VISION srl non è tenuta a far recuperare le lezioni regolarmente programmate ma non frequentate dal corsista per motivi personali.

Art.11 Regole di comportamento

I partecipanti ai corsi CDS LED VISION srl devono utilizzare con cura aule, attrezzature e materiali, rispettando le norme di sicurezza e comportamento stabilite da CDS LED VISION srl e dalla struttura ospitante. Eventuali danni causati dal partecipante saranno a suo carico. In caso di comportamenti inappropriati, il partecipante potrà essere sospeso o espulso dal corso senza diritto a rimborso.

Art.12 Esami

CDS LED VISION srl non garantisce l’esito positivo degli esami finali, che dipende dalla preparazione del candidato. Il risultato non può essere contestato o impugnato. Lo scopo dell’esame è di aiutare il corsista a elaborare il corso stesso, con l’intento di migliorane le lacune dando le dovute indicazioni e suggerimenti.

Art.13 Attestati di frequenza e certificazione

Gli attestati saranno rilasciati alla fine del corso, a condizione che il corsista abbia frequentato almeno l’80% delle lezioni e abbia saldato l’intero importo.

Art.14 Documentazione e materiale didattico

CDS LED VISION srl distribuirà il materiale didattico affrontato nel corso sotto forma di book stampato contenente tutte le slide affrontate e discusse in presenza. La distribuzione avverrà già dal primo giorno di presenza per permettere al corsista di seguire la lezione sia su video che su materiale cartaceo.

Art.15 Sbocchi occupazionali

CDS LED VISION srl non garantisce alcuna possibilità di inserimento lavorativo a seguito della frequenza dei corsi.

Art.16 Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o circuito PayPal, seguendo le istruzioni per ciascun corso.

Art.17 Comunicazioni

Le comunicazioni a CDS LED VISION srl devono essere inviate all’indirizzo ufficiale info@waveupgroup.com. Il corsista è tenuto a contattare tempestivamente la segreteria in caso di mancata ricezione delle conferme.

Art.18 Tutela del diritto d’autore

Il Cliente riconosce in capo a CDS LED VISION srl l’esclusiva proprietà di tutte le parti del Sito e della dispensa didattica, quali a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i loghi, le immagini, i testi, i contenuti dei corsi: ne consegue, in applicazione della Legge 22.04.1941 n° 633 (Legge sul diritto d’autore), l’assoluto divieto d’uso commerciale da parte di terzi, di riproduzione totale o parziale, di rielaborazione e di trasmissione sotto qualunque forma e con qualsiasi modalità, salvo preventiva autorizzazione scritta di CDS LED VISION srl.

È vietato copiare, distribuire, pubblicare o altrimenti utilizzare o sfruttare il materiale didattico senza il preventivo consenso scritto di CDS LED VISION srl.

Il Cliente, responsabile della conservazione e della segretezza delle credenziali assegnategli, e titolare (per effetto dell’iscrizione al Corso) di un diritto personale e non cedibile di accesso all’area riservata WaveUP, si impegna così a non far utilizzare e/o visionare, in nessun modo, i servizi a terzi, astenendosi dal compiere ogni atto che leda i diritti di esclusiva e di proprietà di CDS LED VISION srl; nonché manlevando e tenendo indenne il Produttore da ogni pretesa e/o rivendicazione derivante dall’uso e/o abuso di terzi.

In caso di violazione dei prescritti obblighi, il contratto si intenderà risolto di diritto e CDS LED VISION srl sarà libera di agire giudizialmente a tutela di ogni diritto disatteso, ivi compreso il risarcimento dei danni patiti.

Inoltre, qualora si ritenga esistente o altamente probabile un problema di sicurezza o di utilizzo non autorizzato, CDS LED VISION srl potrà sospendere l’uso delle credenziali attribuite al Cliente.

Art.19 Fornitura della parte di servizio on-line

Il Cliente dichiara di essere a conoscenza e di accettare i prerequisiti hardware e software necessari per poter accedere alla parte del Corso on-line acquistato quali:

  • Processore Intel Pentium IV o superiore;
  • Scheda video SVGA;
  • Connessione ad internet ADSL;
  • Browser di navigazione aggiornato.
  • Scheda audio funzionante

Impegnandosi a adeguare il proprio impianto hardware e/o software nel caso in cui fosse necessario a seguito di aggiornamenti della piattaforma didattica telematica predisposta per l’erogazione dei Corsi.

Il Produttore e avrà la facoltà di interrompere l’erogazione del Servizio formativo acquistato dal Cliente, dandone immediata comunicazione via Web o mediante altra forma scelta da CDS LED VISION srl, qualora:

  • vi fossero fondati motivi per ritenere che si potrebbero verificare problemi di sicurezza e/o di tutela del diritto di riservatezza;
  • si ravvisi la necessità-opportunità di migliorare le procedure di accesso ai Corsi di formazione on-line, incrementandone l’efficienza.

I suddetti oneri di comunicazione non possono considerarsi sussistenti in casi, alternativamente considerati, di forza maggiore, necessità od urgenza.

Il Cliente ha diritto ad accedere alla piattaforma e all’eventuale materiale didattico relativo al programma del corso vigente al momento della sua iscrizione in ogni momento dal momento dell’attivazione del suo account.

Art.20 Sicurezza e riservatezza dei dati

Il Cliente garantisce di disporre legittimamente di tutte le informazioni immesse all’interno del Sito Internet www.waveupgroup.com ai fini dell’acquisto del Corso e dell’accesso al relativo Servizio, assicurando altresì che le stesse non violino in alcun modo, direttamente o indirettamente, il diritto di terzi. Pertanto, il contraente Consumatore o Professionista si obbliga a non immettere dati di cui non possa liberamente disporre.
È fatto altresì divieto alla parte acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione-iscrizione al Corso e nelle successive ulteriori comunicazioni legate alla esecuzione del contratto.
A tale scopo, il Cliente manleva CDS LED VISION srl:

  • da ogni responsabilità derivante dall’emissione di dati e documenti fiscali errati, essendo il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento;
  • da ogni obbligo e/o onere di accertamento e controllo diretto e indiretto al riguardo.

Qualora venga accertata, in via autonoma da CDS LED VISION srl o su segnalazione di terzi, la falsità dei dati forniti, il Produttore si riserva il diritto di impedire/sospendere la registrazione del Cliente.

Art.21 Responsabilità e obblighi

Il Cliente è obbligato ad usufruire del servizio di formazione acquistato e sostenere l’eventuale esame finale in via esclusiva. Egli, pertanto, si impegna ad agire secondo buona fede ed in particolare a:

  • non cedere il prodotto a terzi;
  • svolgere le attività di visualizzazione delle lezioni e relative esercitazioni personalmente;
  • svolgere le esercitazioni e l’esame finale personalmente e senza l’aiuto di supporti per copiare od altre agevolazioni di qualsiasi genere, compreso l’ausilio di terzi.

È fatto espresso divieto di sostituzione di persona in fase di esame finale così come l’utilizzo di qualsiasi artificio idoneo ad agevolare indebitamente il Cliente.

Ogni comportamento contrario a buona fede da parte del Cliente, così come la violazione dei predetti obblighi e divieti, il cui elenco è da considerarsi non esaustivo, non può in alcun modo considerarsi tollerato da CDS LED VISION srl in quanto idoneo a comprometterne l’immagine, l’onore ed il decoro, fondando la esclusiva responsabilità del Cliente e il diritto della Società ad interrompere l’erogazione del servizio e, se del caso, adire l’Autorità, nonché richiedere il risarcimento del danno.

Il Cliente, dunque, solleva Il Produttore CDS LED VISION srl da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni scaturiti dall’uso dei servizi offerti da CDS LED VISION srl contrario a buona fede e/o illegale da parte del Cliente stesso, di terzi ad esso collegati o terzi in genere.

Salvo i casi di dolo o colpa grave del produttore, il Cliente esonera espressamente CDS LED VISION srl da qualsiasi responsabilità per danni diretti e indiretti:

che il Cliente stesso o terzi possano subire in relazione o in dipendenza dell’erogazione del Servizio di formazione, o per effetto della interruzione del funzionamento;

  • che il Cliente stesso o terzi possano in qualche modo accusare per la mancata erogazione della connettività da parte del gestore della rete di telecomunicazione, o anche per il ricorso da parte del Cliente all’utilizzo di connettività (non ad alta velocità) tecnicamente incompatibile con il Servizio, nonché per la mancata fruizione del Corso di formazione a seguito di difetti riscontrati dal Cliente nella fruizione dello stesso, qualora tutto ciò sia dipeso dal mancato possesso dei requisiti minimi di sistema di cui all’Art. 6, la cui verifica è onere del Cliente;
  • causati da terzi che illecitamente accedessero al Corso di formazione on-line, a causa della mancanza da parte del Cliente di cautela nella custodia del login e della password attribuitegli, o per l’assenza di altre misure di sicurezza che il Cliente è tenuto ad adottare;

In nessun caso il Produttore sarà ritenuto responsabile:

  • del malfunzionamento del Servizio derivante da guasti, sovraccarichi, interruzioni delle linee telefoniche, elettriche o riferite alla rete Internet;
  • per inadempimenti di terzi che pregiudichino la fruizione del Servizio, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico fra il Cliente e la piattaforma didattica da cui è erogato il Servizio;
  • per un eventuale uso fraudolento e/o indebito di carte di credito da parte del Cliente.

È esclusiva responsabilità del Cliente assicurare l’interoperabilità tra la connettività, di cui si sia dotato, e la piattaforma da cui è erogato il Servizio.

Il Produttore, inoltre, non potrà essere ritenuto responsabile per inadempimenti alle proprie obbligazioni derivanti da cause non ragionevolmente prevedibili, da impedimenti che esulino dalla sfera del proprio diretto ed immediato controllo, o da cause di forza maggiore. Al verificarsi di uno dei già menzionati eventi di forza maggiore, CDS LED VISION srl ne darà informazione al Cliente tramite il Sito, insieme alle prospettive di riattivazione regolare del Servizio.

Il Cliente si obbliga a tenere indenne CDS LED VISION srl da tutte le perdite, i danni, le responsabilità, i costi, gli oneri e le spese (anche legali) che dovessero essere sostenute dal Produttore quale conseguenza di qualsiasi inadempimento agli obblighi assunti dal Cliente con la sottoscrizione del presente Contratto o Modulo di adesione, e comunque connesse alla immissione delle informazioni nel sito; il tutto, anche in ipotesi di richieste di risarcimento danni avanzate da terzi a qualunque titolo.

Infine, il Cliente concorda nel sollevare il Produttore CDS LED VISION srl da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni scaturiti dall’uso illegale del Servizio da parte del Cliente o di terzi.

Occorre precisare che CDS LED VISION srl non fornisce alcuna consulenza riguardo alle esigenze formative dei Clienti, conseguentemente ogni responsabilità in ordine alla corrispondenza fra i contenuti didattici e le esigenze del Cliente è totalmente a carico dell’acquirente medesimo. Il Produttore non potrà altresì ritenersi responsabile per i Corsi erroneamente acquistati dal Cliente.

Le informazioni e i materiali relativi ai Corsi erogati vengono elaborati, rivisti ed aggiornati con accuratezza, completezza ed adeguatezza, grazie anche all’attività di supporto e consulenza specialistica offerta da professionisti altamente qualificati, nell’attività di progettazione e realizzazione del materiale didattico.

Il Cliente infine non potrà cedere a terzi alcun obbligo o diritto originato dal presente Contratto, in assenza di preventiva autorizzazione scritta, rilasciata ad insindacabile giudizio del Produttore e comunicata dal medesimo a mezzo raccomandata a/r o PEC.

Art.22 Condizioni di recesso – caparra penitenziale

Il Consumatore, con l’acquisto del presente corso in modalità mista, in presenza ed e-learning, qualora rinunci alla fruizione del corso prima della sua partecipazione in presenza, ha diritto a richiederne il rimborso per l’intera quota ad eccezione della caparra penitenziale di preiscrizione. le parti riconoscono al Produttore la possibilità di trattenere tale quota a copertura parziale dei costi organizzativi del corso (aula, materiale didattico, sese accessorie di servizio).

Per la richiesta di recesso, il fruitore del corso deve dare avviso scritto antro 2 giorni dall’inizio del corso in presenza tramite la mail ufficiale info@waveupgroup.com richiedendo una conferma di lettura.

Art.23 Risoluzione di diritto del contratto

Tutte le obbligazioni precedentemente assunte dal Cliente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento effettuato dal medesimo, hanno carattere essenziale e rilevante, cosicché l’inosservanza da parte del Cliente di una soltanto di esse determinerà l’immediata risoluzione di diritto del contratto.

Art.24 Informativa e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del DGPR 679/16.

In ottemperanza al DGPR, CDS LED VISION srl si impegna a trattare tutti i dati personali acquisiti in relazione al contratto nel rispetto della normativa in materia di riservatezza. A riguardo si offre apposita informativa, ai fini del consenso https://www.iubenda.com/privacy-policy/73519719

Il cliente può esercitare i diritti di cui al Codice privacy inviando una mail all’indirizzo info@waveupgroup.com

Art.25 Foro competente

Per ogni controversia derivante dal contratto o ad esso relativa sarà competente in via esclusiva il Foro di Brescia.

Art.26 Clausole finali

Le obbligazioni e gli impegni derivanti dal presente accordo, che per loro natura spieghino efficacia anche dopo la scadenza, la risoluzione o il recesso (consentito esclusivamente nei limiti di cui all’Art. 23 del presente contratto) dal contratto, rimarranno validi e operanti anche dopo tale data, fino alla loro soddisfazione.