Nota bene | Disclaimer

Qualsiasi contenuto/informazione pubblicati da WaveUP o da altro utente collegato o non collegato a WaveUP, non costituiscono sollecitazione all’acquisto né invito al trading; pertanto, WaveUP è sollevata da qualsiasi responsabilità derivante dall’eventuale utilizzo di tali contenuti e/o informazioni per scopi diversi da quelli formativi.

Contenuti e informazioni pubblicati non devono essere interpretati come volti a fornire consigli relativi a qualsiasi finanza, investimenti o imposte. Tutte le informazioni pubblicate sono impersonali e non adattate alle esigenze di investimento di una persona specifica.

In nessun caso WaveUP è responsabile di qualsiasi perdita o danno nei confronti dell’utente, o di chiunque altro, incorso a causa di attività di trading o di investimento che l’utente, o chiunque altro, abbiano intrapreso sulla base di qualsiasi informazione o materiale ricevuto tramite WaveUP, i suoi affiliati, i dipendenti e agenti o tramite informazioni pubblicate.

Si avvisa inoltre che eventuali grafici o studi tecnici pubblicati nei canali WaveUP possono comprendere opinioni di investimento esclusivamente basate sull’Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari; pertanto, si raccomanda all’utente di non prendere alcuna decisione d’investimento senza prima effettuare ricerche personali.

L’utente è l’unico responsabile nel decidere se un investimento, una strategia o un qualsiasi altro prodotto sia adatto e appropriato alle proprie esigenze sulla base dei suoi obiettivi e della sua situazione personale e finanziaria. Nessun contenuto e/o qualsiasi tipo di informazione può essere considerato come un sostituto di una consulenza finanziaria/investimento.

Prima di intraprendere qualsiasi decisione di trading si invitano gli utenti a consultare un consulente finanziario.

Terreni inesplorati

WaveUP > α Blog  > Terreni inesplorati

Terreni inesplorati

Andiamo verso un terreno inesplorato….

Questa è un’ipotesi di Ending Diagonal con struttura 3-3-3-3-3. A prescindere dai target di TOP, lo studio è stato eseguito per individuare il punto di svolta per promuovere uno short qualificato.

C’è un secondo conteggio che vede l’onda (IV) in nero non ancora conclusa con la formazione di un Flat… in questo secondo caso assisteremo ancora ad un calo prima di raggiungere nuovi ATH.

Chiaramente uno dei due scenari invalida l’altro. Non avendo la sfera di cristallo, è opportuno sempre seguire le due opportunità, entrambe rialziste…

Nessun commento

Lascia il tuo commento

Commento
Nome
Email
Website